ACQUAGAG

acquagag

Attività ginnico-motorie acquatiche applicative alle discipline del nuoto

 

L'attività:
L'ACQUAGAG è un corso di fitness in acqua che offre un lavoro mirato a rassodare, snellire e modellare le zone critiche del corpo femminile: glutei, addome e gambe.
Le lezioni di ACQUAGAG si svolgono a corpo libero nella vasca grande e sono strutturate come un'alternanza di fasi aerobiche e di fasi di potenziamento muscolare, utilizzando sia i piccoli che i grandi attrezzi (aquabike compresa), e sfruttando il massaggio continuo dell'acqua.

Grazie ad un allenamento costante potrete diminuire la massa grassa localizzata su cosce, fianchi e glutei e ritrovare una linea più snella. L’acquagag inoltre attiva il metabolismo aerobico e consente di ridurre i lipidi migliorando l’aspetto delle gambe di tutte quelle donne che hanno problemi di cellulite. Facendo lavorare e potenziando gli addominali poi la persona tenderà inoltre ad assumere una migliore postura.

A cosa serve: Chili di troppo localizzati, scarso tono muscolare ed inestetismi dovuti alla ritenzione idrica sono solo alcuni dei problemi più comuni che affliggono addome, glutei e gambe. L'ACQUAGAG è l'attività ideale per combatterli.

 

Per chi: per chi ha bisogno di tonificare o rimodellare la parte bassa del corpo.