IL CENTRO

Piscine di Feletto

Il Centro Natatorio di Feletto, commissionato a Thom Mayne, famoso architetto californiano, rappresenta un fiore all'occhiello in Regione per l'offerta delle attività e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei servizi offerti.

Tavagnacco Nuoto ssd ne ha acquisito sin dall'apertura, la gestione, dal comune di Tavagnacco nel dicembre del 2007.

 

Le attività proposte sono offerte e replicate in diverse fasce orarie nell'arco della giornata dando così ad ogni tipo di utenza la possibilità di parteciparvi. Punto di forza della programmazione settimanale è lo spazio dedicato al nuoto libero cioè all'utenza che è interessata a fruire dello spazio acqua della piscina in modo autonomo senza partecipare a corsi.

Il corpo istruttori ha seguito compatto il percorso di formazione tecnica previsto dalla Federazione Italiana nuoto oltre ai corsi di specializzazione indicati per le attività più specifiche.

Dal 2009 in possesso della licenza di esercizio Scuola Nuoto Federale ha così certificato la qualità dei protocolli didattici e la presenza di personale qualificato.

 

Le Piscine di Feletto un ambiente sano e controllato:

 

  • tutte le attività svolte rispettano le normative iso 9001/2000

  • l'igiene dei locali e delle attrezzature viene verificato costantemente tramite analisi di laboratorio

  • i prodotti utilizzati sono tutti certificati dal Ministero della Salute

  • gli operatori e gli istruttori del centro sono tutti professionisti in possesso dei requisiti di legge (tecnici FIN, CONI, FIF, FISD e laureati in Scienza Motorie)

 

 

DOC227.jpg
CSEN.jpeg

Affiliata CSEN n. 24762

images96.jpg

Affiliata CONI n. 5880

"L'attività di propaganda è in funzione agli scopi istituzionali e necessaria per lo sviluppo e la divulgazione dello Sport dilettantistico nazionale."